Può bastare questo sintomo per pensare a celiachia

Soffro di abnormo gonfiori addominali, fin da bambina, oggi molto aggravati. Formazione gas intestinali che non elimino. Pancia spesso uguale a donna incinta 6/7 mesi. Può bastare questo sintomo per pensare a celiachia? Questo esito miei esami:
IMMUNOGLOBULINA IgA 193
APCA negativo
Ac ANTITRANSGLUTAMINASI 32:0
Immunogloibuline IgA 193
ANTI ENDOMISIO positivo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, non è il sintomo, molto aspecifico, che farebbe pensare alla celiachia ma la positività degli anticorpi.
Si faccia seguire da un gastroenterologo per le cure e gli accertamenti del caso
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica