Gonfiore addominale brividi e febbricciatola

Buongiorno e da ieri che avverto tensione addominale e visibilmente gonfia con dolorini sparsi.. .questa notte mi e sopraggiunta anche un Po di febbre massimo 37,6
Prendo un gastroprotettore il lansopranzolo per via del mio reflusso gastrico
10 giorni fa ho eseguito un eco addome completa dove e risultato tutto perfetto unico neo pancreas non visibile per diffuso meteorismo.
Martedi ho avuto un rapporto orale con una ragazza dopo aver iniziato ho sentito un odore fortissimo e leggendo ho visto che lei potrebbe aver avuto un infezione in corso
Questo potrebbe influire con la mia attuale situazione?
Potrei aver preso un qualche virus?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Nessun allarme e valuterei il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie mille per la risposta,la febbre mi è passata praticamente subito,domenica mattina già era scomparsa,Ma il dolore addominale no,ieri notte trovavo sollievo solo a pancia in su...sentivo fastidio più o meno in tutto l'addome ma che risultava ancora gonfio e toccandomi il fastidio diventava dolore solo in corrispondenza del basso ventre destro zona appendice solo li ho avvertito dolore il tutto accompagnato da un Po di mal di testa...
Per la cronaca sabato sono stato dalla guardia medica dove il medico di turno mettendo le mani sull' addome ha detto come lei che verosimilmente si tratta di un virus avendo la pancia piena di meteorismo anche senza diarrea...
Può essere ancora il virus a scusarmi questi problemi?
Il lansopranzolo potrebbe esserne responsabile dato che ho ripreso ad utilizzarlo solo nell' ultimo mese dopo un anno abbondante in cui ne ho fatto a meno?
Potrei prendere qualcosa per trovare sollievo dalla pancia gonfia?
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo e può assumere prodotti a base di carbone vegetale o simeticone.