Diarrea gialla da 11 giorni

Buongiorno, ho un problema piuttosto grosso con il mio intestino. É partito tutto una notte dopo aver mangiato, mi sono alzata con forti dolori al basso ventre , precisamente in basso a destra... pensavo fosse l'appendicite ma subito dopo evacuato (circa 5-6 scariche) mi sentivo un pochino meglio. Ora dopo 11 giorni mi trovo a dover mangiare in bianco per giorni altrimenti se sgarro mi torna la diarrea. Ho borboglii, nausea, diarrea gialla che se mangio secco torna un pochino più compatta e appena mangio spesso e volentieri devo andare in bagno dopo 2-3 ore. Cosa potrebbe essere? Comincio davvero a preoccuparmi. Premetto che non sto prendendo nulla perché il mio medico di base é in ferie e il sostituto mi ha ordinato del buscopan. Venerdì ho fatto esame coprocultura ma avrò esiti fra10 giorni circa. Aiutatemi perché sto male e sono dimagrita 4 kg a forza di scaricare e mangiare poco e in bianco.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Toglierei il lattosio dalla sua dieta (per probabile intolleranza) ed assumerei dei probiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta ma purtroppo non si tratta di intolleranza al lattosio in quanto sono già intollerante e non faccio uso di latticini da 10 giorni. sono intollerante al glutine e perciò sto evitando anche questo. Non capisco cosa possa essere e onestamente sono parecchio preoccupata. Provengo da una cura di 1 mese di cortisone a causa di in problema è ho smesso da circa 20 giorni.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi il problema è alimentare per cui deve assolutamente controllare che glutine e lattosio vengano eliminati completamente.
[#4]
dopo
Utente
Non credo sia un problema alimentare in quanto il glutine non lo mangio mai e il lattosio non é comune nella mia dieta. Ogni tanto si ma sono almeno 10 giorni che non lo mangio ... non mi spiego questa cosa. Se mangio riso e patate vado quasi normale anche se sempre giallognolo mentre se mangio altro vado in diarrea. Non mi spiego questa cosa.