Ereofagia sconosciuta

Gentili medici,
Ho un problema che persiste e ogni giorno diventa sempre più debilitante.
Tutto il giorno faccio violenti 'rutti' e flatulenze, sta diventando una cosa molto imbarazzante, non posso farne a meno.
E da poco è subentrato un alito molto cattivo che persiste anche dopo essermi lavata i denti. Perché tutta questa aria? Non capisco, a volte la sento anche nella zona 'cuore' sembra come un extrasistole, simile.
Cerco aiuto per questo problema quotidiano.

In attesa di una vostra gentile risposta porgo i mie saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna cercare le cause del meteorismo, che sono tante, con l'aiuto di un gastroenterologo. Nell'articolo al link troverà un esempio sulle patologie::

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore,
La ringrazio per la pronta risposta.
Quando mangio mi sento subito sazia come se esplodessi.
Spero di trovare presto un rimedio.

Saluti