Bocca amara

Salve dottori da circa un mese sono afflitti da un problema di bocca amara ho paura di avere qualche tumore al fegato o alla colecisti...ho praticato esami del sangue la bilirubina in toto e nella norma le transaminasi nella norma .....ma ho una paura tremenda non fumo faccio una vita un poco sedentaria......in settimana farò un eco addome....soffro sa anni di reflusso gastroesofageo.....ma bocca amara non avevo mai avuto......sono sconvolto.......il mio.nedico curante dice che non ho nulla .....ma il problema sicuramente e un reflusso di bile ....quindi c'è qualcosa che stimola la produzione.....non so più che pensare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato;

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/585286-un-tipo-molto-ansioso.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi sa che sto perdendo la testa......comprenda dottore........il mio stato d'animo.......sa da stamattina ho anche un po' la voce rauca......magari sarà x tutt'altro.....ma il pensiero e sempre li'
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto ha necessità di uno psicoterapeuta.
[#4]
dopo
Utente
Ok ascolterò il suo consiglio sarò più tranquillo........stasera mi vedo la partita del Napoli in tv .....grazie e mi scusi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.
[#6]
dopo
Utente
Salve Prof. Ieri ho effettuato visita aziendale annuale....la dottoressa preposta mi ha prescritto eco addome che io ho praticato stamane..con questo esito: FEGATO DI DIMENSIONI REGOLARI AD ECOSTRUTTURA PIÙ ECOGENA CHE DI NORMA , X STEATOSI.SENZA EVIDENZA DI LESIONI FOCALI. COLECISTI IN SEDE DISTESA ALITISIACA VVBB NON DILATATE MILZA NEI LIMITI VOLUMETRICI ED ECOSTRUTTURALI . PANCREAS NEI LIMITI VOLUMETRICI , IPERECOGENO. RENI IN SEDE NEI LIMITI VOLUMETRICI ED ECOSTRUTTURALI........La cosa che mi preoccupa, non so se a giusta ragione, Pancreas IPERECOGENO........che significa? Su internet leggo che potrebbe essere qualcosa di non tanto buono e' vero? Debo approfondire? Il mip curante come suo solito dice che non è nulla.....ma sono preoccupato.....geazie ancora illustre Prof.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74