Helicobacter pylori

sono una donna di 49 anni e dopo aver eseguito una gastro duedenoscopia mi è stato diagnosticato l'helicobacter pylori 3+. Ho seguito una prima cura con:
-omepranzolo 20 da prendere mattina e sera per 7 giorni
- veclam 500 da prendere mattina e sera per 7 giorni
- velamox da prendere mattina e sera per 7 giorni.
Dopo 3 mesi ho fatto il breath test con risultato positivo all'helicobater pylori.
Ho quindi seguito una seconda cura con lansopranzolo 30 mattina e sera per 10 giorni, velamox mattina e sera per 5 giorni, klacid 500 mattina e sera per 5 giorni, trimonase 500 mattina e sera per 5 giorni.
A termine della cura mi sono sottoposta al nuovo test e sono risultata ancora positiva.
Come mi consigliate di procedere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono nuovi schemi terapeutici (Pylera) con alta possibilità di successo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma si parla sempre di una cura a base di antibiotici?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
certamente......