Pancreas iperecogeno

Bgiorno dottori stamane ho ritirato le risposte x un evo addome fatta x controllare un piccolo angina al fegato diagnosticato anni fa dopo una tac.....ecco il responso....FEGATO DIMENSIONE AI LIMITI AD ECOSTRUTTURA PIÙ ECOGENA CHE DI NORMA X STESTOSI SENZA LEDIONI FOCALI....COLECISTI IN SEDE DISTESA ALITISIACA VVBB NON DILATATE. MILZA NEI LIMITI VOLUMETRICI ED ECOSTRUTTURALI........PANCRESS NEI LIMITI VOLUMETRICI , IPERECOGENO......questo pancreas ipere cogeno....cosa significa? Ho qualcos a al pancreas .....il.mio medico curante ce domani sono terrorizzato....ho in cancro del Pancreas? Graxie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza vedere le immagini posso solo ipotizzare un maggior contenuto di grasso dovuto all'età.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia