Digestione

Salve buongiorno,
Ieri ho festeggiato il mio compleanno bevendo un po ma mangiando molto.
Alle 5.20 in punto mi sono svegliato con un battito molto accellerato pressione bassa e sudorazione a freddo..con il passare di qualche minuto la battarella è scesa...pero mi sono venute sensi di nause..vomito..giramenti di testa!! Da cosa potrebbe essere dovuto? Grazie della risposta!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo ha detto Lei: mangiata abbondante.
Stia qualche giorno a dieta leggera e si faccia visitare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La cosa che mi proccupa è che sono all incirca 3 ore che ho questi sintomi in seguito....comincia con battarella poi nausea giramenti di testa e senao di vomito 10 15 minuti poi mi passa... E dopo qualche minuto sempre gli stessi sintomi da 3 ore fin ora...la.cosa che comincia tutto con una battarella è preoccupante oppure no?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare, a distanza cosa posso dirle?
Probabilmente è solo "indigestione".
[#4]
dopo
Utente
No si ma devo aspettare le 9 il medico di famiglia...no volevo solo un informazione e stare tranquillo....solo sapere se la battarella e l indigestione hanno.qualcosa a che fare
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se sapessi cosa è la battarella....
[#6]
dopo
Utente
Pressione bassa e 104 battiti al minuto e un forte dolore di stomaco
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente è come le ho detto.
Se si sente molto mala vada in pronto soccorso.
[#8]
dopo
Utente
Non ho nessuno che mi puo portare sono in ragazzo di 19 anni e devo aspettare le 9 per il medico di famiglia che viene...qualche consiglio? Puo passare da solo? Perche oramai sono quasi 3 ore che sto cosi
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ho foto divinatorie ma, se come penso, è una indigestione, passa da sola.