Feci sangue

Salve

Per familiarità di cancro al colon ho effettuato, a seguito di dolori intensi,una colonscopia dell' ultimo tratto di intestino. La colonscopia è risultata perfetta il 24 aprile 2017. Tre giorni orsono ho esagerato col mangiare e ho avvertito dolori addominali intensi con diarrea. Mi sono curato con normix e fermenti lattici e messo subito a dieta liquida. Oggi sto meglio ma stamani misto alle devi semisolida dopo tre giorni che non evacuato c era sangue rosso vivo. È possibile che a così breve distanza dal controllo io possa aver sviluppato una patologia o si tratta solo di una cosa legata ad una cattiva alimentazione? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, probabile possa trattarsi di un problema emorroidario, esegua comunque una visita di controllo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica