Acqua che passa nel tratto la sento

Ciao a tutti.
É da stamattina che avverto apoena bevo l'acqua di sentirla quando la bevo di sentirla nello stomaco e sento freddo da qualche parte io personalmente credo sia dovuto allo stress, secondo voi invece? E abbastanza fastidioso, sento proprio l'acqua che passa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non mi sembra nulla di strano.
Molte persone (me compreso) avvertono l'acqua scendere, soprattutto ad alcune temperature.
Stia sereno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia