Fame anche dopo abbondante pasti

Salve, oggi mi trovo qui a scrivere per un problema che riscontro da circa 1 settimana. Il mio problema è che anche dopo un qualsiasi parto abbondante, come colazione pranzo o cena ho sempre una fame come se non avessi mangiato. Digerisco quello che ho mangiato dopo circa 5 minuti (cosa che non succedeva prima) e dopo aver digerito comincia un brontolio dello stomaco continuo.
Questo avviane da quando circa una settimana fa, ho avuto un contatto scasualmente con delle feci di un cane (le avevo pestate ed erano sulla puta della mia scarpa, pensando che fosse terreno ho pulito con le mani ma subito dopo mi sono reso conto che erano feci e così strofinato molto forte la mano e subito dopo ho la so le mani. Possibile che anche dopo aver strofinato, e lavato avrei contratto qualche verme? E se così fosse in una settimana si sarebbe già sviluppato? Chiedo il vostro aiuto grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di suggestione. Lei crede di avere qualche parassita e da qui nascono le sensazioni che riferisce.

Non si allarmi e ad ogni modo avere un senso di fame dopo i pasti non è un segno patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille e buon lavoro