Diarrea con sangue

Salve, io questo pomeriggio sono andata in bagno con un mal di pancia come se avessi preso freddo.
Ho avuto della diarrea e ho anche urinato, quando mi sono pulita ho visto del sangue rosso vivo in tutto il wc.
Sono uscita piangendo, ora ho come una leggera pressione sotto L'addome a sinistra.
Ho veramente tanta paura.
Aspetto al più presto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cara amica, essendo lei ancora minorenne, la invito a parlarne immediatamente con i suoi genitori (o a chi ne fa le veci legali) e a farsi visitare dal curante!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei cosa potrebbe essere?!
Sono molto agitata!!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Emorroidi o proctite.
Ma è solo una ipotesi a distanza.