Analisi del sangue ,pronto soccorso ho bisogno di una risposta anche da voi

Salve,
Sono una ragazza di 28 anni,vi scrivo perché giovedì sono stata al pronto soccorso per dei forti dolori alle costole a sinistra che si rifletteva fino sotto il seno fino alla bocca dello stomaco e respirando si rifletteva sul seno sinistro fino al braccio. .
La prima cosa che mi hanno fatto è stata un ecg risultata negativa,che andava bene,dopodiché hanno fatto analisi ,mi hanno somministrato del toradol e fatto una lastra al torace e emicostato sinistro. .
Mi hanno riscontrato una frattura alla VII COSTA sinistra e bronchite acuta ,la frattura molto probabilmente è il risultato di sforzi fatti al lavoro con le casse dell acqua. .
Volevo sapere,mettendo qui i risultati delle analisi se sono veramente apposto secondo voi,e se alcuni valori sono strani per la bronchite che ho. . .
Emocromo valore um riferimento
globuli b 7,21mila/mcl 4 10
globuli rossi 4,54milion/mcl 3,9 5,2
Emoglobina 13,2g/dl 2 16
Ematocrito 39% 38 46 Vol.Corp.medio 84,8 fl 82 98
Conten emog.medio 29,1pg 27 34 Conc.emoglobinic media 34,4g/dl 32 36
Piastrine 180mila/mcl 150 450
Distr.vol.rbc 12,4% 12,2 14,6
Distr.vol.piastr.SD 15,4fl 9,5 16
Vol piastrinico medio 12,2fl 9 12,3
Platocrito 0,22% 0,158 0,425
Neutrofili% 77,8% > 40 75
Linfociti% 13,5% < 19 48
Monociti% 7,2% minore di 12
Eosinofili % 1,2 minore di 6,0
Basofili% 0,3 minore di 2.0
Neutrofili# 5,6mila/mcl 1,8 7
Linfociti# 1mila/mcl < 1 4,8
Monociti# 0,5mila/mcl 0,1 0,8
Eosinofili# 0,1mila/mcl 0 0.5
Basofili # 0mila/mcl 0 0.2
Note
Glucosio 111mg/dl > 70 110
Urea 21mg/dl 10 50
CreatiNina
CreatiNina 0,75mg/dl 0.5 0.8
GFR 91,97ml/Min/1,73 maggior di60.00
CK-MB 0,97ng/ml minore di 5.0
Troponina I Min di 0,006ng/ml Min di 0.4
Bilirubina totale 0.61mg/dl Min di 1,20
Bilirubina diretta 0.16mg/dl Min di 0.25
AST 20U/L Min di 37
ALT 16 U/L min di 45
amilasi pancreatica 19U/L 13 53
Lipasi 22U/L minore di 51
Sodio 141mmoli/L 135 145
Potassio 3,8mmoli/L 3,6 5,3
Cloro 105mmoli/L 95 110
Proteina c reattiva 1,09 mg/dl >minore di 0.5
ESAME OBIETTIVO
Parametri Vit
Pas 130
Pad 82
Sao2% 100
Ecg x
Vigile eupnoica.
DIAGNOSI
FratturaVII COSTA SIN BRONCHITE ACUTA.
ecco questo è tutto. Potreste darmi un vostro parere?dalle analisi va bene tutto?
Per lo stomaco può essere gastrite da ansia eccessiva e panico?
Sono terrorizzata a tossire per paura di rompere un altra costola. . Ma è guarìbile la mia frattura?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, un Collega molto capace le ha già risposto, in questa sede, circa la sua frattura e relativa sintomatologia.
Gli esami sono a posto (d'altra parte i colleghi del pronto soccorso non l'avrebbero dimessa se avesse avuto grossolane alterazioni).
Segua la terapia prescritta, il riposo e curi la sua notevolissima ansia che mi appare come il problema più importante, attualmente, in essere.
Cordiali saluti!
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Caro dottore,grazie per avermi risposto. .
Mi scuso con lei e con gli altri medici che sono qui sopra,ma sono molto depressa e forse mi servono rassicurazioni più possibili per sentirmi meglio,forse proprio per il mio stato psicologico. .
Sono molto sfortunata in questo periodo,ho una cosa?poi stando sul letto me né vengono tante altre che mi terrorizzano. . Non ho possibilità ad andare da uno psichiatra perché sono disoccupata ,quindi purtroppo devo fare da0sola. .
Scusate
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esiste il sistema sanitario nazionale.
Tempi un po' più lunghi ma ottimi colleghi.
Non si lasci travolgere dall'ansia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Appena guarirò da questa situazione sicuro farò richiesta. .
Scusate e spero di stare meglio presto. .
Buon fine settimana