Gravidanza urgente

Salve ho 27 anni e sono al 6 mese di gravidanza. Da sempre ho sofferto di colon irritabile e sono un soggetto molto molto ansioso. Ultimamente sono molto stressata e ansiosa ma non so quando possa centrare. Assumo ferro solfato quindi le feci sono scure. Da alcuni gg i miei problemi gastro intestinali sembrano aumentati. Diarrea mattutina anche abbondante, continui borborigmi tutto il giorn, senso di stomaco vuoto ma senza fame poco dopo i pasti, meteorismo, nausea mattutina con vomito ma quello per la gravidanza, nausea dopo i pasti, al contempo stomaco chiuso e cefalea tensiva quasi continua ...a volte dolore addominale al colon, stanchezza. Preciso che da qualche gg ho anche dovuto eliminare zuccheri semplici a favore di carboidrati integrali e ho dovuto aumentare la fibra quindi anche frutta e verdura. Da ieri mi hanno dato fermenti cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente una buona dose di ansia.
Faccia una visita gastroenterologica di controllo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Giardi mi hanno prospettato la celiachia addirittura che paura
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
se si sospetta la celiachia occorre fare i tests specifici
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentile Dottore stamani ho eseguito gli anticorpi della celianchia per sicurezza, ma credo che si tratti di colite nervosa visto che si è presentata sinnda piccola più ultimamente ansia a go go,piango sempre,, all’università quando ero in sessione di esami avevo diarrea continua e nausea mattutina. Inoltre volevo fare una domanda, io dall’inizio della gravidanza vomito appena sveglia un liquido amaro e giallo, è pericoloso? Transaminasi basse, non ho calcoli ne al fegato ne alla cistifellea...