Una cardiologa oggi, cuore ok

Buonasera, da quasi un anno soffro di reflusso, ho fatto varie cure tra maloox, magaltop ed ora gaviscon advance insieme a Omeprazen... ho fatto cure varie proprio perchè non riuscivo a risolvere il problema! La settimana scorsa inizio ad avvertire dolori muscolari e un forte dolore al petto, bruciore, peso e fitte che si amplificavano la notte tali da non dormire... mi reco in Ps (per escludere il cuore), enzimi negativi ma tachicardia e pressione alta... vado dal medico, crede che sono infiammazioni muscolari e mi da antidolorifici ma i dolori non vanno via, anzi... faccio eco e cardio da una cardiologa oggi, cuore ok e mi riporta al reflusso... siccome avró il medico martedì prossimo e in attesa di una eventuale gastroscopia, cè qualche antidolorifico specifico da poter prendere? Qualcosa che non mi faccia sentire dolori lancinanti al petto e che riescano a farmi dormire... grazie per la risposta che fornirete!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente comprenderà da solo che non si possono dare terapie via web!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Siccome ho visto che in alcuni post dava un suo consiglio su un qualche medicinale, ho chiesto! Le chiedo scusa...