Spero in un ultima info

Salve dottore mi scusi per l'insistenza ma stamani andando in bagno e scavando fra le feci con un cotonfioc ho visto che c'erano dei puntini rossi su vari parti mettendo su un po di carta hanno macchiato di rosso.Ho seriamente paura davvero.Pero le dico che su 3 campionti 2 ci stava e 1 no.Pero e visibile solo cosi normalmente nulla.Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età non andrei a scavare nelle feci per trovare improbabili tracce di sangue o di qualche malattia. Come le è stato ampiamente detto nel precedente consulto deve curare la sua ansia e non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora anche se sarebbe sangue visibile solo con cotonfioc non mi ci devo allarmare? O devo approfondire con una colon
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi una domanda.Perche da oggi ho mangiato ma non ho messo peso? Ho messo 200 gr.E pure o mangiato parecchio.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi che io mi metta a discutere con lei su simili banalità. Ci sono pazienti che meritano molta più attenzione di lei.

Consulto chiuso.
[#5]
dopo
Utente
Si ha ragione mi scusi...e grazie mille per la vostra disposizione.!