Dolore sotto le scapole e ipocondrio destro

Salve, sono una ragazza di 23 anni e Vi scrivo per un problema che mi affligge da tempo ma è ultimamente andato peggiorando.
Sento dei dolori dietro la schiena, tra la zona dorsale (sotto scapole) e lombare ai lati. Ma sopratutto un fastidio addominale a destra sotto le ultime coste .
Il dolore dietro la schiena ho notato che ha una fase acuta quando sono lontana dai pasti e si allevia dopo i pasti.
Ultimamente non digerisco bene e da due giorni soffro di crampi alla pancia e diarrea, soprattutto la notte, accompagnati da questo fastidio in ipocondrio destro, nausea e rumori intestinali.
Avevo fatto controlli in passato e il medico di base attribuiva tutto a "troppa aria nell'intestino" con una leggera infiammazione della colecisti (da qui spiegava il dolore riflesso dietro la schiena) dopo palpazione in zona.
Ormai la situazione è veramente fastidiosa.
Cosa potrebbe Essere ?
Ps: premetto : sono in cura da una psicologa per ansia generalizzata e ipocondria, dopo episodi di attacchi di panico, ma sto avendo ottimi risultati.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una somatizzazione d'ansia, ma proverei comunque una terapia antireflusso.

Cordialmente