Calcolo cistifellea

Buonasera scusate il disturbo vorrei un chiarimento laddove fosse possibile poiché ho un concorso a breve...mi richiedono una ecografia addominale completa...essendo che io ho un calcolo alla colecisti di 2 cm(ovviamente con nessun sintomo,e scoperto solo per caso) vorrei sapere se rientra in questo motivo di inidoneità:"""infermità ed imperfezioni dell'addome: anomalie della posizione dei visceri; malattie degli organi addominali, che determinano apprezzabili ripercussioni sullo stato generale""" speranzoso in una vostra risposta vi auguro buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo proprio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)