Sanguinamento anale?

Buonasera,
La contatto perché sono molto spaventata. stasera mi sono pulita con la carta igienica (facevo solo pipì) e ho visto del sangue rosso vivo proveniente dall'ano. in passato mi è già capitato, ma solo in caso di defecazione... ho sempre pensato si trattasse di emorroidi anche perché dopo un paio di giorni passava.
Comunque ha smesso subito di sanguinare. Dopo ho voluto controllare con uno specchio e tirando un po' la mucosa ho visto che c'è un po' di gonfiore... tipo dei triangolini di mucosa gonfi e infiammati. E toccando così ha ricominciato di nuovo a sanguinare, ma ha subito smesso tamponando con della carta.
non avrò tempo di andare dal medico fino a giovedì. Potrebbe per favore solo tranquillizzarmi un po'?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di patologia emorroidaria. Niente altro. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)