Punte rosse all'interno delle feci

Buongiorno,
chiedo un consulto per la prima volta via online visto che sono residente momentaneamente all'estero e ho problemi con la lingua a dialogare con i medici del posto. Stamattina subito dopo aver defecato mi sono accorto che le mie feci presentavano delle macchie rosse di cui non sono riuscito a cogliere l'origine. In particolare il mio dubbio é sul fatto che possano essere macchie di sangue oppure semplicemente colorazioni naturali delle feci dovute a qualche particolare alimento di cui ho fatto uso.
Per poter rendere piu proficuo il consulto allego anche delle foto in modo da poter constatare con un consulto professionale che non sia sangue, oppure, nel caso in cui lo sia, le misure e le eventuali analisi che devo eseguire.
https://ibb.co/bzOpab
https://ibb.co/dwRxTw
Vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Mi sembrano feci normalissime.
In ogni caso, vista la luce delle foto, per maggior precauzione, faccia un esame delle feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia