Penso sia aria

Salve ho avuto per una settimana circa acidità di stomaco e ho preso pantroc 40 e gaviscon, acidità quasi scomparsa, solo che adesso ho tantissima aria nello stomaco che mi arriva alla gola e non riesco a deglutire, le feci sono muccose e gialline qualche consiglio a riguardo ?
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/590146-i-primi-giorni-ho-preso-riopan-poi-dopo-aver-chiesto-al-mio-medico.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua disponibilità e la sua gentilezza, stasera per esempio non riesco proprio a pranzare dato che mi sento pieno di aria ...