Cattiva digestione - sensazione nodo in gola

Buonasera, questo il mio problema.
5 giorni fa ho vomitato 3 volte (di notte) la pizza mangiata la sera prima, e la mattina seguente mi sono svegliato febbricitante con temperatura nel corso della giornata fino a 38.6.
Febbre che passava del tutto la sera.con una sola tachipirina per non tornare più.
Tuttavia, con oggi sono 4 giorni che ogni volta che mangio è come se non riuscissi a digerire completamente.
Mi resta infatti una sensazione simile ad un modo in gola.
Questa sensazione che produce una infinità di rutti,in realtà mi accompagna per tutta la giornata e si accentua in occasione dei pasti.
Lo stimolo della fame ce l'ho sempre normalmente.
Mi chiedevo se questo potesse essere ancora uno strascico dell'episodio della scorsa settimana oppure sono due fenomeni distinti.
Ed in ogni caso se ci sono rimedi che posso provare.
Aggiungo che ho sofferto di colite e mi chiedevo se questo nuovo disturbo potesse essere di origine nervosa.
Non nascondo che questa cosa mi stia creando non pochi problemi...
Grazie in anticipi per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una conseguenza della reazione alimentare della scorsa settimana. Potrebbe assumere qualche procinetico prima dei pasti (domperidone, levosulpiride).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Precisamente cosa devo comprare?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una delle molecole che le ho indicato