Aria bloccata

Salve mi serve un vostro parere (aiuto)

Mi capita avvolte di avvertire dell aria bloccata

Che non riesco ad eliminare vorrei capire insieme a voi che cosa succede in questi casi?
Perché succede questo?

E soprattutto che posso fare ? Prendo già il colinox.

Grazie delle eventuali risposte .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, lei ha postato innumerevoli richieste per problemi addominali.
Le abbiamo già risposto trattarsi (verosimilmente, a distanza) di intestino irritabile.
Ne parli con il gastroenterologo che la segue: si tratta solo di trovare la terapia adatta a lei!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si certo ma magari visto che con i dottori che girato risolvo poco , uno chiede un consulto online per avere altre informazioni,
Che magari fon ora con i dottori che ho visto
Non mi sono state date .

Ad esempio nessuno mi ha mai detto di fare l esame per la sibo?

Che ho scoperto dindeve fare per vedere che non si tratti di altro.