Pentole

Buonasera dottori e innanzitutto grazie dell’attenzione
Scrivo per un vostro riscontro, io in casa avevo delle pentole un po’ usurate e sono in acciaio non so se avete presente, le classiche insomma adesso sono state cambiate in nuove mi è sorto un dubbio potrebbero avermi fatto male allo stomaco o all intestino? ( me ne sono accorto da poco che erano graffiate) Le ho usate per un bel po
Quali potevamo essere i sintomi??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla da temere!
N3ssun problema.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok dottore Grazie mille, una ulteriore cosa...io ho ultimamente dei rumori intestinali continui e dei giramenti di testa possono derivare dall’intestino? Perché ho anche problemi neurologici( glioma) non vorrei fosse questo ,oppure una intossicazioone dura per 1 mese? Se no non saprei cosa fosse...a darmi questi rumori e giramenti...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia