Permixon 320 e diarre

Salve gentili dottori io sono in cura per una lleggera prostante con premixon 320 da circa 10 gg e grosso modo sono 7.8 giorno che ho la diarrea in dei giorni 1 volta al mattino e altri 2 volte al di.
Può questo medicinale essere la causa della diarrea ?vi premetto che i primi 2 giorni ho assunto urofos e credevo fosse la causa ma non lo era .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La diarrea non è segnalata tra gli effetti collaterali del farmaco.
Tuttavia potrebbe essere una sua reazione.
Può provare ad interrompere la terapia dopo accordi con chi ha prescritto il farmaco!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia