Diarrea e sangue occulto

Buongiorno dottori sono una ragazza di 29 anni che da tempo soffro di colite nervosa.. volevo un consulto da voi perché sono sei mesi in cui soffro di diarrea e non passa con le cure si ferma per qualche giorno e poi ricomincia avendo sette scariche al giorno. La mia gastroenterologia mi ha prescritto molti analisi che ancora devo terminare ma quello che è risultato per ora è il sangue occulto nelle feci e dall'ecografia Delle anse intestinali la risposta è la seguente :
Anse dell'ileo distale con pareti di spessore ai limiti massimi e riduzione dell'attività peristaltica. Le anse del digiuno e dell'ileo poste a monte hanno calibro regolare. Nessuna presenza di masse mesiche. Ispessimento del fondo ciecale che si consiglia controllare endoscopica mente. La dottoressa avendo questa risposta dice che non ho il morbo di Chron. Chiedo a voi un aiuto a capire meglio. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Evacua di notte?
Ha fatto dosaggio calprotectina fecale?
VES elevata?
Mi aggiorni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Allora di notte non vado al bagno ma la mattina mi sveglio proprio per lo stimolo di andarci. Martedì continuo con le analisi tra cui la calprotectina fecale ,antitransglutaminasi , calcitonina , gastrina , parassiti intestinali Ric microscopica , microrganismi antigenicellulari ed extracellulari , Helicobacter pylorii ,apca , coprocoltura , fibrinogeno , protidogramma , PCR , TSH .
Ho paura che possa essere qualcosa di brutto. Mio papà è mancato a causa di tumore allo stomaco. Grazie della risposta dottore spero mi possa dare un aiuto . Grazie saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni dopo gli esami.