Pancreas

Salve da circa una settimana e mezza non ho la digestione un po' lenta...a volte accuso dei dolori sotto la costola sinistra una leggera sensazione di dolore e produco feci non tanto formate il colore si aggira sul marroncino-marrone nutella..circa due mesi ho preso degli antibiotici per una infezione intestinale dove non digerivo nulla e producevo sempre feci marrone chiaro e non formate..poi la mattina sono sempre pieno di gas...vorrei sapere se si dovesse trattare di pancreatite o qualche forma tumorale nell apparato digerente...in famigli solo la mia bisnonna ha sofferto di un tumore allo stomaco purtroppo non riesco ad andare dal medico tra meno di due settimane vorrei sapere se posso aspettare...o se è meglio andarci prima...e vorrei sapere se possa essere qualcosa di grave...alla fine di settembre ho fatto l esame del sangue tutto nella norma e anche quello delle urine anche quello tutto nella norma..grazie della pazienza e cordiali saluti. Ps se si trattasse di pancreatite i dolori sarebbero molto forti? E avrei la febbre?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio che possa essere pancreatite.
Probabilmente disbiosi intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio veramente molto, cordiali saluti buon proseguimento:)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A lei.
Mi aggiorni se le fa piacere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Con piacere, ieri e stamattina ho preso dei fermenti lattici , secondo lei la situazione si potrà risolvere da sola? Perché ho notato che sto meglio rispetto a ieri prendendoli....comunque martedì andrò dal medico e la terrò aggiornato...grazie ancora e cordiali saluti. Scusi il disturbo