Feci verde scuro

Salve da giorni soffro di dolori in tutto il corpo,ma a livello muscolare principalmente si tutto il petto e braccia,sono un ragazzo di 32 anni non fumo e non bevo!da premettere che venerdì sera ho mangiato una pizza con i friarielli(tipica verdura napoletana),ieri ho mangiato della lasagna bolognese con spinaci però piccola quantità!oggi mi sono accorto andando in bagno di avere devi normali ma di colore verde scuro.Mi devo preoccupare?qyanti giorni può persistere tutto?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il colore delle feci e llegato alle verdure assunte. Qual'è il problema della durata di tale colore ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No perché le ho assunte da 3 giorni e ritrovarmi ad oggi con questo colorito nelle feci,mi ha messo un po’ in ansia,chiedevo per il tempo anche perché se non mi passavano andavo a visita da un esperto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nn comprendo. Qual'è il suo motivo per essere preoccupato per un normale colore delle feci ?