Cardias incontiente

sono una donna di 68 anni, sofro di gastrite cronica, di recente durante la notte sofro di un peso allo stomaco e di bruciore al torace,ho eseguito una gastroscopia mi anno trovato incontinenza cardiale. il dottore mi ha prescritto una capsula di esomeprazolo da 20 mg due volte al giorno. non avendo ottenuto risultati cosa mi consigliate?. in attesa di una risposta invio distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto tempo assume la terapia? in caso di persistenza della sintomatologia credo che una rivalutazione del suo curante sia indicata per un eventuale modifica di terapia o ulteriori indagini. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it