Diarrea dolori addominali

Salve da due mesi ho iniziato la cura per aumentare gli anticorpi per evitare i malanni di stagione la farmacista mi ha consigliato Bronchomunal Da prendere per 10 volte al mese con 20 giorni di pausa tutto questo per tre mesi..Vorrei sapere da qualche esperto se questa cura può creare diarrea con Dolori addominali..Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, è uno degli effetti collaterali più frequenti.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E normale che i sintomi appaiano dopo solo un mese dall inizio della cura?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può esserlo.