Aiutatemi, feci bicolore, bianche e marroni. paura di cancro

Salve a tutti, donna di 30anni, con colon irritabile, emorroidi di 2 grado e morbo di basedow, sono in cura con tapazole da 20 gg circa,. Giorni fa mi si sono infiammate le emorroidi e ho preso daflon . Durante quei giorni mi è successo di fare feci normali dure marroni con una parte bianca. È successo una volta e basta. Oggi il problema si è ripresentato, sono andata una volta feci marroni con parte bianca, sembrano pezzi bianchi, poi di nuovo una seconda con colore normale. Ho paura di avere un tumore al pancreas. Ho già avvertito il mio medico che non ha dato peso alla cosa. Potrebbe essere dato dal tapazole? In più sto prendemdo daflon la pillola klaira e un integratore per la colite che si chiama feedcolon... Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i prodotti che assume e non il cancro la causa delle feci multicolore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)