Dolore addnominale

Salve da circa due settimane non vado in bagno con regolarità cioè mi spiego meglio...vado una volta al giorno ma produco a volte feci marrone chiaro a volte il colore e giusto ma sono un Po 'corte' ho la digestione lenta sono pieno di aria e sento al mattino che non mangio nulla continui orgoglio secondo lei potrebbe trattarsi di tumore al colon? La prima volta che ho notato delle variazione delle feci ho notato una striscia di sangue sopra e basta poi non ho più visto nulla premetto che la prima parte era giusta mentre la seconda molle e ho sentito un bruciore mentre defecavo la parte più molle che era unita a quella più dura..Poi ho un leggere dolore che si sposta nella addome a volte è sotto le costole a destra a volte a sinistra però si concentra maggiormente nella zona della ombelico a sinistra...Il dolore non è costante e di solito mi viene al mattino...sono un soggetto molto ansioso scusi il mio linguaggio 'grezzo' di cosa potrebbe trattarsi?premetto che la consistenza delle feci è abbastanza normale dura ma non troppo e non è diarrea .secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?grazie in anticipo cordiali saluti. Venerdì prossimo andrò dal mio medico prima non riesco secondo lei posso aspettare ancora?o è meglio che ci vado prima?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In un suo recente consulto esprimeva paura per un tumore al
Pancreas o in altri tratti dell'apparato digerente. Presumo si tratti invece di stato ansiogeno, ipocondria e probabile disbiosi intestinale/intolleranze alimentari.

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta grazie e buon proseguimento:)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.