Sangue carta igienica

Buongiorno, sono mamma di una bimba di 6 anni. Presenta tracce di sangue sulla carta igienica quando va in bagno. È successo a maggio, un paio di giorni, poi a metà luglio, a settembre, ed ora a ottobre.
La pediatra continua a dirmi che sono ragadi. Cura: molicol bustine e gentalin crema.
Non sembra passare.
Premessa: la bimba non è stitica , non ha dolore quando evacua.
Sotto mia insistenza facciamo esame Delle feci:
Calprotectina 160
Esame parassitologico negativo.

Le chiedo possono essere ragadi ? Quale altra patologia posso considerare? Quali esami da fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La ragade in effetti comporta un dolore durante l'evacuzione. Se il disturbo persiste farei valutare la bambina, per una terapia più efficace, ad un gastroenterologo pediatra.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)