Lipasi amilasi alte

Salve, un informazione, sono circa 5 mesi che vedo il mio corpo cambiato , in senso tutto quello che mangio non lo assimilo , prima di questo periodo ingrassavo moltissimo , ora invece faccio tanta pipi e faccio fatica a prendere peso , ho fatto vari accertamenti ecografia addome e tac addome completo tutti negativi , La tac fatta a inizio a ottobre, prima gli esami erano sempre buoni, ora gli ultimi esami mi è uscita la lipasi alterata massimo 60 uscita 87 , amilasi fino e 100 e 103 e le aste del fegato fino a 40 e sono uscite 62, da cosa possono dipendere questi valori se gli esami diagnostici sono negativi??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono valori appena fuori norma, ma non patologici. Da ricontrollare. Per il resto non è possibile dare una risposta via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)