Dolori addominali e nausea

Gentili dottori è da ieri notte che ho dei fortissimi dolori di pancia accompagnati da borborigmi, dolore allo stomaco e nausea. Mi sono svegliata stamattina sempre con nausea intensa e per tutto il giorno ho avuto questi dolori con alti e bassi mantenendo comunque l'appetito. Stanotte sono di nuovo sveglia con i dolori, borborigmi, tremore e nausea...Non ho mangiato nulla di inconsueto sennonché ieri a pranzo ho consumato una zuppa di legumi con fagioli, ceci e lenticchie e poi la notte è iniziato il tutto. Potrebbero essere i legumi? Come consumarli allora visto che mi piacciono molto? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È la zuppa di legumi che ha causato la sintomatologia. In futuro li può assumere ma con moderazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille professore per la risposta mi ha tranquillizzata! Si infatti ho esagerato era un mix troppo forte: nn ripeterò più questo errore! Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene.