Pulizia intestinale

Salve dottori.

Devo assumere selg esse 70, e vorrei sapere durante l’assunzione è possibile mangiare?

A che ora è opportuno iniziare a bere?

Devo assumere questo medicinale perché ho fatto una tac addome dove la diagnosi è coprostasi colica.

Info su metodo e tempi di assunzione?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meglio non mangiare.
Come assumere il farmaco lo può dire solo chi lo ha prescritto (in quanto ha potuto visitarla e, soprattutto, visionare le immagini).
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Salve dottore
Ieri ho preso due bustine da 70 di selg con due litri d’acqua intorno alle 17.

Adesso sono quasi le 13 e continua ad avere scariche. È normale?

Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore ma dopo aver fatto 2 gastroscopie 2. Addome e torace, ecografia addome 4 visite orl con 3 dottori ed un prof universitario nonché primario,
1 visita pneumologica con successivo ricovero.
Ogni tipo di analisi del sangue fatto.

Alla tac addome fatta a luglio ho coprostasi colica.
(Cura antibiotico causa globuli bianchi alti e selg esse, che ho fatto ieri)

Alle gastroscopia non risulta niente( uno conferma la presenza di muco)

Gli orl un medico mi trovò un fungo, successivamente mi rivolgo ad un professore e mi diagnostica

Mrge, mi prescrive gastrotusss dopo i pasti ed inizio ad avere problemi di digestione ,mi cambia il modo di fare le feci,il colore e la forma.

Faccio l’esame delle feci ( coprocoltura)
Esito citrobacter ( come discusso in precedente consulto)

Alla ecografia addome completo fatta settimana scorsa, si nota una cicatrice alla prostata e mi viene consigliato di “stare piu tempo in bagno” .

Prendo il selg esse e sento di stare meglio a livello intestinale. Dopo aver terminato le scariche ho nuovamente peso come se dovessi evacuare.

Io ho i seguenti problemi oltre a quanto detto prima,
dopo i pasti, circa mezz’ora, inizio ad avere muco che è molto denso e mi si lega in gola, la lingua mi brucia (come se avessi strofinato del peperoncino) ed è bianca con delle bollicine sulla parte interna di colore rosso.

Ho fatto le analisi per allergie alimentari, ed è tutto nella norma.

Il reflusso causa produzione di muco e bruciori alla lingua?
I dolori all’intestino che sono ricomparsi è causata dalla colite ?

Grazie