Vomiti, nausea, bruciore di stomaco, capogiri.

Salve a tutti. Sono quasi due settimane che quando mi sveglio alle sette per andare a scuola ho le nausee e vomito, mentre se mi sveglio verso le 10 non vomito. Nell'arco della giornata molto spesso ho le nausee e di solito mi capita di avere bruciori di stomaco e capogiri.
Da quando la mattina ho iniziato a vomitare non faccio più colazione ma la faccio alle 11:20 a scuola.
Ho consultato anche un medico che mi ha prescritto delle pillole per i vomiti e degli integratori, e delle analisi che sono uscite bene. Finita la cura non avevo più niente, dopo qualche giorno sono ritornare le nausee e i vomiti appena sveglia.

Come mai? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il problema psicologico incidi molto. Continuerei comunque con la pregressa terapia che è stata efficace.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)