Poco sangue feci

Salve ho 28 anni cinque anni fa fui operata al retto per una specie di polipetto (non ricordo esattamente il.nome era.tipo fibropolipoma)
Il.chirurgo mi disse che non avevo.necessità di.controlli.
Prima di essere operata questo fibrolipoma mi portava tantissimo sanguinamento e dolore mentre andavo di corpo adesso dopo l'operazione o fuori l ano un pezzo di tessuto a detta.del.chirurgo è semplicemente del tessuto sfibrato però quando vado di corpo stitica mi esce anche una un emorroide ora sono un paio di volte che vado di corpo e trovo nelle feci un po' di Sangue vivo.
Ho paura di un ipotetico tumore all intestino come.mi.dovrei comportare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita proctologica ed eventuale colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Pensa che sia sintomo di tumore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Me lo dice solo per compiacermi che possibilità ho di avere un tumore all'età di 28 anni al retto intendo La prego mi dia una sua opinione
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Vicina allo zero.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Quindi in base alla sua esperienza cosa pensa che sia io ho sofferto di emorroidi con prolasso esterno che ancora ho
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non ne ho idea. Va visitata.Prego.
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Le posso chiedere allora su che base dice che secondo lei non si ha un tumore al retto o all'intestino
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Eta' , sintomi e quadro descritto. Ovviamente è indispensabile una visita ed una colonscopia per escluderlo. Prego.
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Vabbè Certo immagino che sia indispensabile una visita però comunque lei secondo lei la possibilità del pari allo zero no anche perché adesso sono regolarmente in bagno e sangue non l'ho fatto
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Se fosse stato un tumore avrei dovuto fare molto più sangue? Lo dovrei fare ogni volta che vado al bagno di corpo?
, a me capita raramente soltanto quando vado stitica
[#12]
Gentile utente
ha già ricevuto risposta alla sua domanda

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it