Meglio videocapsula o entero rmn per il tenue?

Salve, per diagnosticare il morbo di chron al tenue (digiuno) è meglio entero rm o videocapsula? Il mio medico sospetta un chron del tenue e mi ha consigliato o entero rm o videocapsula. Consigliate di fare la prima citata oppure la seconda? Grazie Mille!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende, entrambe hanno alcune controindicazioni. La scelta va fatta da chi la sta valutando e segue personalmente. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Me le ha ordinate entrambe.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
poichè le effettuo fra 1 mese, mi può consigliare qualche "cura" per una forte dispepsia? I procinetici e gli antiacidi non mi fanno effetto, oggi ho provato con digerent e triptozim ma niente, persino il levopraid non ha effetto
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non si possono prescrivere terapie a distanza e la dispepsia puo' avere diverse cause.