Acido succhi gastrici

Buonasera dottore le scrivo per la prima volta perché le vorrei un suo parere,da quando sono piccola ho sempre avuto ai lati delle sclere degli occhi un po di giallo scolorito poi è da lunedì che vado in bagno a evacuare feci verdi ho mangiato in questi giorni verdure e poi ho visto piccole striature di sangue nelle feci e nell'ano io soffro di stitichezza poi ho nausea e sento acido in bocca e lingua bianca e mi sento il cibo in digerito bene il dottore mi scritto sucralfin e arvenum più la pomata rectoreparil e in più mi ha scritto analisi di controllo e in più soffro molto di ansia. La ringrazio tanti spero in un suo parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di grave. Si tratta di piccoli disturbi che il suo medico saprà trattare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore del suo pensiero la mia preoccupazione è quel piccolissimo giallo che ho nella sclera dell'occhio da quando ero bambina in questi giorni ho mangiato verdure e ho evacuato feci verdi, 5 giorni fa ho visto delle striature sulle feci e un po' di arrossore nell'ano e quando mi asciugo soffro di stitichezza le urine sono limpide.Quando gli ho detto al medico di questo piccolo giallo alla sclera gli ho detto se poteva scrivermi le analisi di controllo che ho fatto ieri e mi ha scritto: Bilirubina Totale e Frazionata All'anima Aminotransferasi ALT Velocità di Sedimentazione della Creatinina Urine esame completo Esame Emocrocitrometrico Aspartato Aminotransferasi Astra Prelievo venoso Elettroerosione delle proteine. Ho paura per il fegato ho 26 anni secondo lei dottore perché mi ha scritto queste analisi che le ho appena elencate. Grazie mille per avermi ascoltata aspetto un suo consiglio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il giallo delle sclere fin da piccola indica un fattore costituzionale e non patologico progressivo. Gli esami del sangue richiesti servono per tranquillizzarla.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cosentino ho dimenticato di chiederle che e da una settantina che evacuo feci verdi può essere perché ho mangiato broccoli verdure cotte fagioli e poi stamattina erano verdi e un po' gialline forse perché ho mangiato la zucca arancione e poi ho mangiato segali. La ringrazio per la sua risposta che mi dirà.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È proprio così.
[#6]
dopo
Utente
Poi ieri ho fatto le analisi e il sangue era scuro poi mi sento dietro la costola destra un po' intolenzita sorda se così si può dire può essere un problema di postura?
[#7]
dopo
Utente
Dott. Cosentino le volevo dire il reflusso gastrico può far venire meno appetito?poi sento la sera e la notte che lo stomaco mi brontola e normale secondo lei? La ringrazio
[#8]
dopo
Utente
Dott. Cosentino potrebbe gentilmente spiegarmi il giallo nella sclera degli occhi come si capisce se è grave o meno? Io l'ho sempre avuto da piccola però ci sono giorni in cui si nota di più e giorni che si nota meno cosa significa? La ringrazio e scusi il disturbo.
[#9]
dopo
Utente
Dott. Cosentino potrebbe spiegarmi cortesemente cosa significa il termine fattore costituzionale? La ringrazio per una sua risposta.
[#10]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. Cosentino le volevo dire che e da una settimana che ho la lingua bianca e acida stamattina quando sono andata in bagno a evacuare le feci marroncino chiaro e ciò visto del cibo e un po' di rosso chiaro domenica ho mangiato un po' di pomodoro secondo lei il pomodoro può macchiare la carta igienica? La ringrazio spero in una sua risposta.
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il pomodoro se compresso può macchiare la carta igienica.
[#12]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta ora però le vorrei chiedere un'altra cosa e da lunedì scorso che ho la lingua bianca e acida e un po' amara devo dire che e da una settimana che sono in ansia purtroppo non posso mandarle la foto della mia lingua perché volevo fargliela vedere le sa se posso inviargliela tramite email privata? Aspetto una sua risposta. La ringrazio