Erosioni diffuse

sono 5 gg. che ho forti dolori, ho fatto gastroscopia d'urgenza e hanno rilevato esofago normale per calibro, mobilita' e aspetto della mucosa. giunzioni coincidenti e z-line frastagliata ed irregolari-biopsie in corso- stomaco distenbsibile, plicatura e mucosa senza evidenti alterazioni. biopsie nell'antro e nel corpo. BULBO DUODENALE DEFORMATO, IRREGOLARE CON EROSIONI DIFFUSE. seconda porzione duodenale regolare. NON HO CAPITO COSA HO, se e' un tumore e soprattutto come LIMITARE O GUARIRE DAI DOLORI e soprattutto se si può' guarire.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha solo un'infiammazione del duodeno ed è indicata una terapia antisecretiva.

Quello che non comprendo come mai si rivolge a noi per avere delucidazioni sul referto endoscopico e sulla terapia.

Cosa dice il suo medico ?

Cosa le ha detto l'endoscopista ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
il medico di base non dice nulla..... rimanda al pronto soccorso, l'endoscopia rimanda ad una visita ..... visite non ne posso fare sono tutti prenotati fino a venerdì' ed io sono qui con i dolori senza risposte. La ringrazio della Sua, mi solleva almeno il morale, certo i dolori sono fortissimi e non so come alleviarli, mi hanno suggerito la tachipirina in farmacia...ma non passano, va bene?
grazie
[#3]
dopo
Utente
e soprattutto cosa consiglia per i forti dolori
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una terapia con antisecretivi.