Debridat e riopan

Buongiorno da diverso tempo soffro di brucioro di stomaco, reflusso gastrico e dolori al basso ventre che a volte irradiano verso l'alto zona fianchi.
Mi è stato prescritto del pantoprazolo da 40mg per il reflusso, del debridat 150mg e una dieta.
Dopo qualche tempo mi viene rimosso il debridat che a mio parere mi stava dando soliveo per assumere del riopangele dei fermanti lattici cose.
Mercoelso ho effettuato un ecografia mi è stata riscontrata una renella.
Vorrei a voi chiedere il debridat sembrava darmi sollievo al basso ventre limitandomi gli spasmi e il borbottio, ad oggi con riopangel e fermeti si è riprestato lo stesso stato doloroso iniziale cosa mi consigliate di fare.
Continuare co questa cura, tornare al debridat oppure debridat prima dei pasti e riopangel dopo i pasti He mi da anche sollievo ai bruciori di stomaco.
Grazie, cordiali saluti Massimo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La terapia la può modificare solo chi può visitarla e la conosce clinicamente.
Via web non si può.
Ne parli con il curante!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Provvederò a parlare con il curante lunedì.
Vorrei chiedere un consiglio fino a lunedì come mi posso comportare dato i dolori e gli spasi al basso ventre?...
Ritorno al Debridat?
Grazie cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che già lo assumeva.......