Avuta una febbre alta con vomito e diarrea

Salve, 5 giorni fa ho avuta una febbre alta con vomito e diarrea. La febbre mi è passata dopo un giorno ma adesso dopo 5 giorni sono ancora in lotta contro la diarrea che mi causa anche dei dolori alla pancia e a volte piccole sensazioni di nausea. Ho notato che nelle scariche a volte trovo del sangue e a volte niente. Sto assumendo 1 compressa al giorno di codex e 2 di bactrim. Vorrei che qualcuno mi aiuti perche non so se la cura sta funzionando e se devo seriamente preoccuparmi. Grazie mille a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una gastroenterite con sanguinamento emorroidario ma va visitato e seguito in base al decorso. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta. Saprebbe indicarmi una cura ??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, la terapia va discussa col collega che la segue personalmente. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Mi ha dato del bactrim 2 volte al giorno e codex 1 volta al giorno ma questa cura non sembra funzionare