Gastrite o ulcera

Slave ho 30anni e anni,fa ho sofferto di gastrite...ho fatto la cura per un paio di mesi e mi era passata...ogni tanto mi ritornava il mal di stomaco un gg prendevo gaviscon e mi passava! Adesso sono 10gg che ho un peso fisso in alto allo stomaco..con dolore e senso di pancia.gonfia.con fluttulenze adesso sgradevoli. Intanto ho ripreso la cur.da 10 gg ma non mi passa....ho gatto un eco e ho intestino infiammato e venerdi faro gastroscopia in piu non posso mangiar nulla perche mi hanno riscontrato la rosacea con alcune intolleranze...devo preoccuparmi? Gastrite o ulcera??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla. Proceda con l'antiacido ed eventualmente aggiunga qualche antisecretivo ( lansoprazolo, omeprazolo, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille il problema e che.sono piu di 15 gg che prendo esomeprazolo mattina e sera e gaviscon mattina e sera ma niente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ancora disturbi ?