Evacuazione

Salve ,per via dei farmaci che assumo soffro di stitichezza ostinata seppure faccia alimentazione.ricca di fibre, il gastroenterologo mi ha suggerito di fare una colonscopia per via del sangue nelle feci e non è risultato.niente di grave solo emorroidi interne ,mi ha prescritto anche un lassativo.il movicol,ma ho notato che dopo la colonscopia andavo.molto più facilmente in.bagno.anche senza prendere il movicol,a distanza di.mesi sono ritornato fortemente stitico e mi domando se c è un farmaco.come il movicol.ma più potente che.mi suggerite?Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Va benisssimo il farmaco citato ma deve assumerlo con la dose e la frequenza prescritta.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia