Un po' per defecare e ho visto sulle feci striature di muco e sangue

Salve oggi mi sono sforzata un po' per defecare e ho visto sulle feci striature di muco e sangue. Devo avere paura? Ho anche dei dolori al fianco. Circa 2 anni fa ho fatto l esame occulto delle feci ed era tutto ok. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo sangue emorroidario per lo sforzo.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gastroenterologia o proctoligica? Sn molto preoccupata x qualcosa di grave
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gastroenterologica.
Stia serena, nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
Ok Sn rimandata adesso è sempre muco e sangue rosso vivo