Dolori gambe feci molli

Buonasera ho 42 anni. Da un Po' di tempo soffro di dolori alle parte posteriore delle gambe localizzati al bicipite femorale fino al ginocchio. Avendo fatto sport x tanti anni ritengo non sia un dolore muscolare. In questo stesso periodo o problemi intestinali iniziato domenica scorsa con diverse scariche diarroiche poi passate ma ad oggi mi ritrovo con almeno 5 defecate di cui la prima lunga intera e molto fine, Le altre invece sempre fini ma divise, tt di colore marrone chiaro. Il dolore alle gambe può esser determinato dall' intestino? Anche perché è capitato di eliminare dell' aria e sentire una scossa lungo la gamba. Posso sapere la Vs opinione e consiglio. Ho eseguito lo scorso mese un test sangue emocromo risultato normale invece le urine avevano un valore leucocitario doppio rispetto al valore di riferimento. Ora lo cerco poi lo posto. Saluti e grazie ecco i valori emocromo granulociti neutrofili a 48 invece che 55 75 e nelle urine i leucociti a 32 valori 0-20
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto fra intestino e gambe ed i valori riportati non sono patologici.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)