Fuma talmente tanto che il suo sperma ha un sapore affumicato

Buon giorno,
Il mio ragazzo fuma, fuma tantissimo, persino il suo sperma sa di affumicato. Io amo molto il mio ragazzo e oltre il sesso tradizionale pratichiamo la fellatio. Tuttavia non mi piace l'idea di riempirmi di qualcosa che sa di intossicato. Lui se si parla del tema "fumo" si innervosisce e dice che non smetterà mai con le sigarette..
Tra breve inizio ad utilizzare l'anello vaginale come contraccettivo quindi niente più preservativo. È stata una sua richiesta e all'inizio mi sono tenuta sulle mie ma poi ho realizzato che la contraccezione (non voglio avere figli) è un tema molto importante anche x me quindi addio preservativo visto che il nostro è ormai un rapporto stabile. Tornando alla mia richiesta, io odio il fumo.. È estremamente dannoso. La mia paura forse è infondata ma quanto "fumo passivo" passerà nel mio corpo tramite la fellatio e facendo sesso non protetto con quel fumatore incallito del mio ragazzo? Perdonate la forse banalità della domanda. Vi ringrazio per la vostra risposta. Cordialmente. E
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È inverosimile la sua ipotesi sul fumo passivo tramite la fellatio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)