Ulcera

Buongiorno,ho gia scritto questa settimana per una gastroscopia fatta mercoledì dove si trovava ulcera,stamattina rileggendo bene vedo...ulcera attiva antro e (2b)in attesa di istologico.mi è venuta maledetta idea di cercar in internet e danno come mortale.qualcuno mi può spiegare bene questa cosa?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ha descritto nel precedente consulto si tratta di un'ulcera lineare ricoperta da ematina e nei giorni precedenti aveva assunto degli antiinfiammatori. Quindi, si tratterà di una lesione benigna e le biopsie vengono eseguite di routine sulle lesioni gastriche.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni