Feci verdi

Buongiorno dottore e da più di un mese che evacuo feci verdi secondo le può essere perché sto mangiando verdure cotte crude frutta e crackers integrali? Sto bevendo molta acqua e faccio le urine colore acqua e giallo chiaro ho paura e in più soffro di ansia. La ringrazio spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore può essere dovuto alla sua alimentazione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma è da quasi un mese che mangio quello che le ho detto prima cosa ne pensa lei a riguardo? Spero in una sua risposta la ringrazio
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché segue tale dieta?
[#4]
dopo
Utente
Allora io in 26 anni che ho ho imparato solo adesso a mangiare frutta e verdura secondo lei cosa dovrei fare? Prima mangiavo di tutto ora ho paura a mangiare di tutto come prima. La ringrazio per la sua disponibilità
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alimentazione variata mangiando di tutto.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità le spiego il perché sto mangiando solo verdura perché siccome ho la Sindone di Gilbert e ho paura ha mangiare un po' di tutto
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sta commettendo una sciocchezza!
La sindrome di Gilbert NON È UNA MALATTIA!!!!!!!
[#8]
dopo
Utente
Questi sono i risultati delle analisi Creatinina Bilirubina Totale e Frazionata bilirubina totale 1 37 fino a 1.20 bilirubina diretta 0.56 fino a 0 30 bilirubina indiretta 0 81 fino a 0 90 Emocrocitrometrico globuli bianchi 5.41 fino a 4.0 - 9.0 globuli rossi 4.58 su 3.5 - 5.5 glanurociti neutrofili 61.7 su 40-70 linfociti 27 5 fino a 20.45 il mio medico mi ha detto che posso stare tranquilla e che ho la sindrome di Gilbert e ho avuto sin da piccola un po' di giallino nelle sclere degli occhi lei cosa pensa di tutto ciò? Ho 26 anni e ho paura per il fegato
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
che può mangiare tutto e che deve curare la sua ansia!
[#10]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua disponibilità. La saluto
[#11]
dopo
Utente
Quindi anche il latte posso prendere? In più ho dimenticato di dirle che ho in un unghia delle mani una piccola striatura che si vede e non cosa potrebbe essere? La ringrazio ancora.
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Curi la sua ansia!!!!
[#13]
dopo
Utente
Va bene ci proverò la ringrazio saluti.